Film gratis in streaming : migliori siti

Guardare film in streaming su internet sta diventando sempre più una moda e se poi si può fare gratis e ancora meglio.

 

immagine-film-streaming-gratis

Sulla nostra televisione classica la scelta non è che sia molto ricca. Sul web si possono trovare tantissimi siti che promettono di trasmettere film gratis in streaming ma poi dopo svariati click e collegamenti ci accorgiamo che sono solo delle perdite di tempo. Per non parlare dei contenuti illegali che possiamo imbatterci.

Qui di seguito la lista di sei siti web dove poter guardare film gratis in modo del tutto legale e senza sorprese :

  • www.rai.tv è il sito ufficiale della rai dove possiamo guardare tutti e 14 i canali in diretta più alcuni programmi in differita (telegiornali, film e serie tv)
  • www.popcorn.it/cinema/ é un sito molto interessante dove potremo guardare film gratis senza obbligo di registrazione
  • www.cblfilm.it fa parte dei siti interessanti dove possiamo trovare 5 canali che trasmettono online 24 ore su 24 telefilm, serie tv, film action etc. gratis e senza registrazione
  • Primo italia.it offre contenuti di sport calcio cinema musica cultura documentari da visionare su smart tv tablet e smartphone gratuitamente . E presente anche un app per Iphone e Android da scaricare sui rispettivi marcket.
  • www.Film-review.it/film gratis/ dove si possono guardare tantissimi film gratuitamente in streaming ma che richiede la registrazione al sito
  • www.easycinema.it é l’ultimo sito della lista ma non per questo meno interessante dove si possono guardare film gratis in streaming. Richiede la registrazione.