Smart pad mini di Mediacom

La Mediacom, famosa per la realizzazione di molti modelli di tablet, ha realizzato il suo primo smartfhone chiamato Smart pad mini mobile . Il nuovo prodotto ha uno schermo lcd multitouch di ben 5,3 pollici con una risoluzione non male (960 x 540).

Come sistema operativo monta il collaudatissimo Android 4.1 Jelly Bean. Il cuore del sistema è affidato a un dual core : il cortex A9 da 1 ghz con grafica Powervr sgx 531. La memoria è di 512 mb di ram ddr3 e 4 gb interna espandibile fino a 32 gb con micro sd; tra l’altro nella confezione Mediacom ne include una da 8 gb. Non male la fotocamera posteriore da 8 megapixel dotata di autofocus e flash e quella anteriore da 2 mp.
La connettività e veramente completa : doppia sim (3g + gsm) wi fi – wi fi direct – router wi fi – bluetooth 4.0 – agps – super umts 7,2 mb/s in download e 5,6 mb/s in upload – 1 mini usb 2.0 hi-speed – host usb – 3,5 mm headphone – sensori di orientamento e luminosità . La batteria è una Li-poly da 2200 mAH che assicura una buona autonomia.
Concludendo un buon terminale disponibile da aprile completo di tutto e con un ampio display ad un prezzo di 219 €