Giochi e applicazioni per Android : apk gratis download

Forse non tutti sanno che e possibile scaricare ed installare giochi per Android anche al di fuori del market ufficiale di Google.

 

immagine-supermario

Senza dubbio la migliore soluzione rimane sempre quella di eseguire il download dal famoso Play Store per via degli aggiornamenti e per la sicurezza, poiché i vari programmi vengono provati e testati prima di essere approvati dai collaboratori della grande azienda di  Mountain Wiew.

Comunque nel web possiamo trovare alcuni siti di apk con un ampia scelta di videogiochi e applicazioni gratis pronti per essere scaricati e che magari non sono presenti nel Play store.
Questo può essere utile per smartphone e tablets che non hanno installata l’applicazione di Google.

Bisogna inoltre ricordarsi di selezionare nelle impostazioni di smartphone e cellulari la casella ” consenti l’installazione di applicazioni non presenti in Play Store “.

Qui di seguito alcuni siti tra i migliori nel web dove potremo scaricare giochi e applicazioni gratis per i nostri cellulari e smartphone Android :

Uptodown  e un sito dove troveremo centinaia di giochi e applicazioni anche in formato apk gratis da scaricare organizzati in categorie.

Appsapk.com e un altro sito dove si possono scaricare giochi e applicazioni gratis in formato apk per il nostro smartphone o TABLET con android

Apkpure : sito dedicato al mondo android dove troviamo centinaia di giochi e app apk da scaricare.

Questi elencati sono 3 siti tra i più frequentati e famosi dove scaricare gratis applicazioni e giochi per Android al di fuori del Play store