Come creare app per Android Iphone Windows phone

Forse non tutti sanno che con i programmi giusti possiamo creare apps per Android, Iphone o Windows phone in modo molto facile e veloce e inserirle nel Play store o altri market sperando che abbiano successo e siano scaricate il più possibile magari diventando anche famose.

Immagine-appsbuilder-creare-app

Certo sono app molto semplici ma che comunque potrebbero dare molte soddisfazioni (molte applicazioni semplici hanno avuto un enorme successo)
Quello che serve e una buona idea che magari nessuno hà mai avuto prima :
cioè che riesca ad individuare un problema, una lacuna o un difetto e a risolverla con la nostra app, meglio se in un settore di cui siamo abbastanza preparati (fotografia, video, download etc..)

Il miglior programma online per creare app per android, iPhone, Ipad o windows phone e senza dubbio appsbuilder che potremo usufruire collegandoci al sito http://apps-builder.com/it/home/ Anche se è a pagamento possiamo provare il servizio per 30 giorni gratuitamente e creare un app a tutti gli effetti. Dopo essersi registrati seguiamo le indicazioni a video per creare un applicazione : scegliamo template, grafica, colori, pagine eccetera tutto in modo molto semplice. Per le funzioni avanzate si consiglia di leggere il manuale sempre sul sito.

Un altro servizio per creare app android e appmakr. Per usufruirne bisogna collegarsi su appmakr.com e seguire le istruzioni e il manuale in video. Appena  creata l’applicazione possiamo decidere se pubblicarla gratuitamente su Appmakr market o a pagamento (9 dollari al mese) sul play store.

Dps app builder è un programma per pc di adobe per creare applicazioni android. Ulteriori informazioni sul sito di Adobe

Certamente ci sono anche programmi e ambienti di sviluppo professionali per creare applicazioni per dispositivi mobili, ma in questo caso dovremmo avere una minima competenza nel settore di programmazione.
Sul web comunque non mancano approfondimenti in merito.